Modalità di pagamento

Puoi acquistare i prodotti Gioielli Malet utilizzando i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito (Visa, MasterCard, American Express, Maestro, Carta Si, PostePay)
  • Paypal
  • Bonifico bancario

La modalità di pagamento in contrassegno non è prevista.

Ti ricordiamo che non potremo procedere con la lavorazione del tuo ordine prima di aver ricevuto il pagamento dell’intero importo. 

I prezzi indicati sul sito www.gioiellimalet.com sono comprensivi di IVA (se applicabile), sono suscettibili di variazioni in qualsiasi momento ma tali variazioni non incidono sugli ordini già confermati e pagati con le modalità di pagamento sopra descritte. 

Nel caso di pagamenti effettuati mediante carta di credito, potrebbe essere richiesta una tua autenticazione e richiesta di autorizzazione da parte dell’istituto bancario che ha emesso la carta: nel caso in cui il pagamento dovesse essere rifiutato o per qualsiasi motivo non autorizzato, non potremo essere ritenute responsabili per ritardi o mancata consegna dell’ordine.

Nell’eventualità in cui, per qualsiasi motivo, non fossimo in grado di accettare un ordine, non procederemo con  l’addebito e provvederemo a restituire nei termini di legge quanto eventualmente già pagato.

Come disposto dall’art. 22, comma 1, n.1 del D.P.R. n. 633/1972, non siamo obbligate ad emettere ricevuta o fattura, a meno che non venga da te espressamente richiesta.

Pertanto, in caso ve ne fosse la necessità, ti ricordiamo di farne esplicita richiesta al momento dell’ordine, compilando i campi relativi al momento del pagamento.

Ti ricordiamo infine che nessuna variazione nella ricevuta o fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.